Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > L’abbraccio italiano

L’abbraccio italiano

di Maurizio Carettoni

È tempo di ripartire. Ma in realtà non ci siamo mai fermati. Le idee, i progetti, le proposte: in tutti questi mesi neanche per un attimo abbiamo smesso di pensare. Pensare a come affrontare - con la nostra squadra, con le aziende e con tutti voi lettori - questo periodo totalmente fuori dall’ordinario; pensare a come reagire correttamente di fronte alla “nuova normalità”; pensare a come infondere, attraverso le nostre pagine, la nostra inesauribile forza di volontà e di riscatto, senza scadere in una stucchevole retorica.

Perseveriamo, con quel pizzico di follia che ci tiene uniti senza farci perdere il piacere di un sorriso e che ci tiene in equilibrio tra la voglia di andare avanti e il senso di responsabilità che ci impone di non dimenticare.

Ebbene, è proprio a questa summa di emozioni che dedichiamo la nostra nuova intensa copertina, che celebra l’“Abbraccio” delle Frecce Tricolore a tutti gli italiani.

Sono profondamente orgoglioso - e dovremmo esserlo tutti - del lavoro che i nostri capitani d’impresa hanno portato avanti, ripreso, convertito nei complessi mesi del lockdown e della ripartenza: hanno tenuto ben saldo il timone dal ponte di comando, non hanno mai perso di vista la rotta, “solcando” le difficoltà e gli imprevisti con determinazione.

Tutto questo ci conferma, una volta di più, il valore della lungimiranza che ci consente di andare dove gli altri non riescono ad andare e di vedere sempre oltre, dove gli altri non vedono. O non vogliono vedere. È tempo di procedere: noi ci siamo. Buona vita, Italia. 

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

La nuova soluzione di Macchi per l’assistenza remota avanzata

LEGGI L'ARTICOLO
GREEN POP: nuova vita alla plastica!

Erba, sempre più orientata verso la produzione sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO
Eccellenza senza compromessi in tutto il mondo

Filiale dello storico gruppo tedesco, Ringspann Italia dal 2018 è anche produttore oltre che distributore

LEGGI L'ARTICOLO
I valori.. e il futuro

di Maurizio Carettoni

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata,
mirata e personalizzata

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi.

Anche per questo la rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” è, infatti, in grado di attivare un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl