Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > L’eccellenza italiana alla fiera K di Düsseldorf

Da sinistra Daniele e Roberto Penocchio

L’eccellenza italiana alla fiera K di Düsseldorf

In vetrina le novità Industrial Frigo per il controllo della temperatura e il raffreddamento. L’a.d. Penocchio: “Finalmente potremo festeggiare i nostri 50 anni”

La fiera tedesca “K”, specializzata nel settore della gomma e delle materie plastiche, in programma a Düsseldorf dal 19 al 26 ottobre prossimi, rappresenta per Industrial Frigo l’occasione per testare lo stato di salute del mercato, incontrare i clienti e i partner storici, e per ampliare il proprio network con nuovi clienti e nuovi partner per sviluppare nuove aree commerciali. “Saremo presenti in forze, come ormai facciamo sempre da 40 anni a questa parte - commenta l’a.d. di Industrial Frigo Daniele Penocchio - con uno stand ampio e tante novità. Per gli incontri professionali abbiamo attrezzato un soppalco e ci sarà il servizio bar e catering, indispensabili quest’anno anche perché finalmente potremo festeggiare i nostri 50 anni, passati in sordina nel 2020”.

Il mercato più interessante in questa fase è quello Nordamericano, ed ecco le novità per il controllo della temperatura e il raffreddamento che si potranno vedere alla “K”, tutte all’insegna del controllo dei consumi. Il prodotto di punta è il sistema di raffreddamento Sireg con free cooling a elevato risparmio energetico. Lavora senza aggiunta di glicole con una temperatura ambiente estrema, da +45°C a -25°C, si distingue per l’elevata efficienza e il ridotto impatto ambientale.

Alla “K” sarà presentata anche la nuova linea di chiller di ultima generazione, le serie GR1A, GR2A, GFA, GF1A, GRA adatti a ogni esigenza e progettati per garantire elevate prestazioni. Le altre soluzioni saranno la linea di termoregolatori per la gestione delle temperature dell’acqua per stampi e cilindri e processi industriali, in particolare nel settore plastica e gomma (sono le serie WTP E WTA) e le unità di trattamento dell’aria serie UTA e DIF per le applicazioni ove sia richiesto un flusso d’aria a temperatura controllata.

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

L’evoluzione dei rivestimenti

LEGGI L'ARTICOLO
Quarantacinque anni di passione

La storia di Ima Spa è costruita attorno alla visione del suo fondatore, Luciano Sardini che oggi si porterebbe a casa con tanto orgoglio ed entusiasmo il 45° dell’azienda

LEGGI L'ARTICOLO
Guido Andriano, impresa è famiglia

L’ottantenne presidente della Facet Srl ci parla di sé e del suo modo di vivere la realtà aziendale come una famiglia allargata

LEGGI L'ARTICOLO
Quando creatività fa rima con sostenibilità

Gruppo Imprima: il partner dalla visione avveniristica per brand e retailer del mondo fashion

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl