Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > L’eccellenza italiana alla fiera K di Düsseldorf

Da sinistra Daniele e Roberto Penocchio

L’eccellenza italiana alla fiera K di Düsseldorf

In vetrina le novità Industrial Frigo per il controllo della temperatura e il raffreddamento. L’a.d. Penocchio: “Finalmente potremo festeggiare i nostri 50 anni”

La fiera tedesca “K”, specializzata nel settore della gomma e delle materie plastiche, in programma a Düsseldorf dal 19 al 26 ottobre prossimi, rappresenta per Industrial Frigo l’occasione per testare lo stato di salute del mercato, incontrare i clienti e i partner storici, e per ampliare il proprio network con nuovi clienti e nuovi partner per sviluppare nuove aree commerciali. “Saremo presenti in forze, come ormai facciamo sempre da 40 anni a questa parte - commenta l’a.d. di Industrial Frigo Daniele Penocchio - con uno stand ampio e tante novità. Per gli incontri professionali abbiamo attrezzato un soppalco e ci sarà il servizio bar e catering, indispensabili quest’anno anche perché finalmente potremo festeggiare i nostri 50 anni, passati in sordina nel 2020”.

Il mercato più interessante in questa fase è quello Nordamericano, ed ecco le novità per il controllo della temperatura e il raffreddamento che si potranno vedere alla “K”, tutte all’insegna del controllo dei consumi. Il prodotto di punta è il sistema di raffreddamento Sireg con free cooling a elevato risparmio energetico. Lavora senza aggiunta di glicole con una temperatura ambiente estrema, da +45°C a -25°C, si distingue per l’elevata efficienza e il ridotto impatto ambientale.

Alla “K” sarà presentata anche la nuova linea di chiller di ultima generazione, le serie GR1A, GR2A, GFA, GF1A, GRA adatti a ogni esigenza e progettati per garantire elevate prestazioni. Le altre soluzioni saranno la linea di termoregolatori per la gestione delle temperature dell’acqua per stampi e cilindri e processi industriali, in particolare nel settore plastica e gomma (sono le serie WTP E WTA) e le unità di trattamento dell’aria serie UTA e DIF per le applicazioni ove sia richiesto un flusso d’aria a temperatura controllata.

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Precastbau, leader nella realizzazione di opere ed edifici prefabbricati

Precastbau, diretta dal Ceo Stefano Spaccini, ha avuto l’incarico di costruire anche nove poli logistici di Amazon, dove in più casi il committente ha affidato le opere di copertura e le facciate architettoniche

LEGGI L'ARTICOLO
Internazionalizzare e diversificare

LEGGI L'ARTICOLO
Life Science Excellence Hub (LSEH) - Presentati in Sapienza i risultati di 16 progetti altamente innovativi e strategici che cambieranno il modo di fare medicina

LEGGI L'ARTICOLO
Il linguaggio dell’imballaggio

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl