Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Sessantacinque anni di resistenze elettriche

Da sx Pietro Migliorini, Corrado Colmi e Jacopo Migliorini

Sessantacinque anni di resistenze elettriche

Recor festeggia l’importante anniversario nel segno della continuità CONDIVIDI SU

Risale al 1955 la nascita di Recor, realtà industriale solida e punto di riferimento per il mercato di nicchia delle resistenze elettriche. Un’impresa che ha sempre proceduto a piccoli passi, nel suo lungo cammino, con una strategia precisa: “Selezionare i clienti e servire più Pmi, senza dedicarsi solo a pochi grandi interlocutori. Oltre a diversificare la clientela, abbiamo puntato sull’innovazione tecnologica e su una qualità che ci ha consentito di fidelizzare i committenti negli anni”, spiegano i soci Pietro Migliorini e Corrado Colmi, figli rispettivamente di Mario e Gianni, fondatori dell’azienda.

Oggi Recor con i suoi prodotti di alta gamma serve soprattutto il settore delle lavanderie industriali e delle macchine del caffè: “Un comparto quest’ultimo che ha vissuto un boom eccezionale sui mercati esteri, soprattutto quelli asiatici, con la richiesta di macchine professionali e domestiche per l’espresso. Ecco perché questo periodo, che per molti è stato di crisi, per noi, al contrario, è stato proficuo, con un’importante crescita del giro d’affari”.

La qualità di Recor include un servizio di assistenza scrupoloso: “Il nostro team qualificato segue i clienti in ogni fase, dalla fornitura di modelli in 3D sino alle schede tecniche”. Un orientamento all’eccellenza che viene portato avanti già attualmente dalla terza generazione rappresentata in azienda da Jacopo.

 

R.E.C.O.R. SRL

www.heatingelements.it

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Industria e sostenibilità: la nuova frontiera con Niagara

Grazie a Niagara e a oltre 40 anni di know-how sul territorio, pronte soluzioni eco-innovative nello smaltimento dei rifiuti industriali

LEGGI L'ARTICOLO
Pa aromatics: quarant’anni di aromi

Un traguardo importante per Pa Aromatics, azienda di riferimento per gli aromi e le fragranze

LEGGI L'ARTICOLO
Dama Electric: il cliente al centro del progetto

Traguardi e nuovi obiettivi per Dama Electric, leader nell’impiantistica tecnologica nelle infrastrutture critiche

LEGGI L'ARTICOLO
Alta imprenditoria con metodo, impegno e continuità con Gicar

Gicar è un esempio di eccellenza imprenditoriale e del made in Italy per la fornitura di soluzioni elettroniche personalizzate, in particolare nell’automazione delle macchine per caffè

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl