Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Un segno nella storia

Un segno nella storia

di Maurizio Carettoni

Pensavo fosse impossibile ma - come sempre nella mia vita, del resto - ho deciso di provarci lo stesso, a modo mio. E ce l’ho fatta. La fiducia che è stata concessa a me, come persona, e a Platinum, come testata, arriva niente di meno che dalla Santa Sede. Sì, perché abbiamo deciso di chiudere questo 2019, così intenso e foriero di grandi nuove progettualità, con un’iniziativa davvero molto speciale: abbiamo l’onore, infatti, come poche altre riviste giornalistiche al mondo, di fregiarci in copertina del volto di Papa Francesco, oltre che di un esclusivo servizio nelle pagine interne in cui Sua Santità Jorge Mario Bergoglio riflette sul mondo imprenditoriale attuale e sulla relazione etica-impresa. Per me, naturalmente, questa è una grande soddisfazione personale ma è anche un traguardo che condivido con orgoglio con tutta la mia squadra. Collaboratori, agenti, segretarie, clienti, voi lettori: il nostro è un team allargato, propositivo, motivato che vuole chiudere in “grande bellezza” l’anno del 35° di Publiscoop e che, da domani, continuerà a stupirvi. Come ha dichiarato Papa Francesco: “Una sana economia non è mai slegata dal significato di ciò che si produce”. E il significato di quello che stiamo producendo noi è tutto nel nostro coraggio e nella nostra professionalità, dove nulla è mai fine a se stesso. Comunicare per noi è un’appassionata missione e con il nostro lavoro vogliamo lasciare il segno. 

 

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

L’evoluzione dei rivestimenti

LEGGI L'ARTICOLO
L’eccellenza italiana alla fiera K di Düsseldorf

In vetrina le novità Industrial Frigo per il controllo della temperatura e il raffreddamento. L’a.d. Penocchio: “Finalmente potremo festeggiare i nostri 50 anni”

LEGGI L'ARTICOLO
Quarantacinque anni di passione

La storia di Ima Spa è costruita attorno alla visione del suo fondatore, Luciano Sardini che oggi si porterebbe a casa con tanto orgoglio ed entusiasmo il 45° dell’azienda

LEGGI L'ARTICOLO
Guido Andriano, impresa è famiglia

L’ottantenne presidente della Facet Srl ci parla di sé e del suo modo di vivere la realtà aziendale come una famiglia allargata

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl