Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Un segno nella storia

Un segno nella storia

di Maurizio Carettoni

Pensavo fosse impossibile ma - come sempre nella mia vita, del resto - ho deciso di provarci lo stesso, a modo mio. E ce l’ho fatta. La fiducia che è stata concessa a me, come persona, e a Platinum, come testata, arriva niente di meno che dalla Santa Sede. Sì, perché abbiamo deciso di chiudere questo 2019, così intenso e foriero di grandi nuove progettualità, con un’iniziativa davvero molto speciale: abbiamo l’onore, infatti, come poche altre riviste giornalistiche al mondo, di fregiarci in copertina del volto di Papa Francesco, oltre che di un esclusivo servizio nelle pagine interne in cui Sua Santità Jorge Mario Bergoglio riflette sul mondo imprenditoriale attuale e sulla relazione etica-impresa. Per me, naturalmente, questa è una grande soddisfazione personale ma è anche un traguardo che condivido con orgoglio con tutta la mia squadra. Collaboratori, agenti, segretarie, clienti, voi lettori: il nostro è un team allargato, propositivo, motivato che vuole chiudere in “grande bellezza” l’anno del 35° di Publiscoop e che, da domani, continuerà a stupirvi. Come ha dichiarato Papa Francesco: “Una sana economia non è mai slegata dal significato di ciò che si produce”. E il significato di quello che stiamo producendo noi è tutto nel nostro coraggio e nella nostra professionalità, dove nulla è mai fine a se stesso. Comunicare per noi è un’appassionata missione e con il nostro lavoro vogliamo lasciare il segno. 

 

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

La nuova soluzione di Macchi per l’assistenza remota avanzata

LEGGI L'ARTICOLO
GREEN POP: nuova vita alla plastica!

Erba, sempre più orientata verso la produzione sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO
Eccellenza senza compromessi in tutto il mondo

Filiale dello storico gruppo tedesco, Ringspann Italia dal 2018 è anche produttore oltre che distributore

LEGGI L'ARTICOLO
I valori.. e il futuro

di Maurizio Carettoni

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata,
mirata e personalizzata

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi.

Anche per questo la rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” è, infatti, in grado di attivare un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl