Il linguaggio dell’imballaggio
Un partner speciale, unico nel panorama italiano: Sab Imballaggi, dal 1994, è leader in Italia nella produzione di imballaggi personalizzati per uso industriale e artigianale. Come sottolinea Demetrio Sicari, è il servizio il maggior punto di forza dell’impresa con sede a Proserpio (Como), un’altra sede a Cadrezzate (Varese) e il centro logistico di Inverigo (Como) dove sono presenti circa 4.000 articoli pronti.
“Offriamo un servizio completo, che non costringe la nostra clientela di alta gamma a ricorrere a più fornitori per ottenere un determinato risultato. Quale unico interlocutore per qualsiasi progetto d’imballaggio su misura, ci occupiamo di tutte le fasi operative: dalla progettazione alla prototipazione sino alla consegna in tempi rapidi”.
L’efficienza di Sab Imballaggi dipende dal team giovane e dinamico, cresciuto e formato in azienda per collaborare con differenti tipologie di clientela, in modo da ottenere soluzioni di imballo personalizzate, funzionali e di facile montaggio e stoccaggio, a prescindere dall’applicazione finale. Per il futuro Sab Imballaggi punta a inaugurare un nuovo capannone per ampliare la sua produzione e ad aprire ulteriori sedi in altre regioni per essere più vicina alla clientela in qualsiasi area geografica del Paese.