Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > International Services: ora guarda a Milano per continuare a crescere

International Services: ora guarda a Milano per continuare a crescere

Claudio Tiraboschi: siamo snelli, dinamici e soprattutto sappiamo rispettare e ascoltare i nostri clienti

Ha impiegato poco più di sei anni Claudio Tiraboschi per fare di International Services, una delle aziende di riferimento e più affidabili nei settori della logistica e dei trasporti. Merito dell’esperienza che l’attuale amministratore delegato ha maturato nella sua precedente attività professionale e di un team di lavoro giovane ed estremamente professionale. Due punti di forza che permettono di essere competitivi all’interno di un mercato dominato dalle grandi multinazionali. “Siamo snelli, dinamici e soprattutto sappiamo rispettare e ascoltare i nostri clienti, ognuno dei quali ha caratteristiche ed esigenze che lo distinguono dagli altri”, dice Tiraboschi. E non è un caso, quindi, se diversi big player dell’industria manifatturiera delle Marche hanno affidato a International Services le loro merci, dagli elettrodomestici all’arredamento.
Quartier generale nella zona industriale di Ancona, una filiale a Livorno (“ci sta facendo crescere in termini di clienti e fatturato”) e l’obiettivo di aprirne una seconda a Milano entro il 2024, “perché è in Lombardia che si produce quasi un quarto del Pil italiano e qui i servizi personalizzati di International Services possono rappresentare una grande opportunità”.
 
INTERNATIONAL SERVICE SRL
ANCONA
Tel +39 071 0981170
www.transport-is.com

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Industria Felix: celebrando l'eccellenza Lombarda

Le 44 imprese più performanti della Lombardia premiate per gestione, affidabilità e sostenibilità

LEGGI L'ARTICOLO
Aeroporto di Salerno, il decollo a luglio 2024

Con lo scalo più green d’europa, l'aeroporto di Salerno, porterà grandi opportunità di sviluppo economico e occupazionale per il territorio

LEGGI L'ARTICOLO
Platinum presente a Letexpo: la fiera dell' innovazione logistica e dei trasporti sostenibili

Esplora le soluzioni all'avanguardia nel settore logistico con Platinum al LetExpo

LEGGI L'ARTICOLO
Innovazione nell'healthcare: la partnership Otofarma - Altems

Esplorando le applicazioni dell'intelligenza artificiale nella valutazione sanitaria con Otofarma s.p.a. e Altem

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl