Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > La piattaforma per semplificare la gestione del credito fiscale

La piattaforma per semplificare la gestione del credito fiscale

È CreditRun di Ecocred, grazie alla quale le imprese possono sfruttare al meglio le opportunità di crescita legate alla cessione del credito e allo sconto in fattura

Una formula completa, quella offerta da Ecocred di Busto Arsizio (Varese) specializzata nell’assistenza alle aziende in materia di agevolazioni fiscali, che parte dall’assistenza fin dalla prima fase di valutazione della fattibilità dell’intervento di manutenzione di un edificio, il supporto nella predisposizione della documentazione, la partecipazione alle assemblee di condominio, la due diligence sulla correttezza dell’iter seguito, la gestione della cessione del credito, il supporto nelle operazioni di trasferimento del credito dal cassetto fiscale del cedente a quello del cessionario.

“Il grande valore aggiunto è la nostra piattaforma CreditRun, nella quale i clienti condividono la documentazione relativa all’intervento e comunicano con i nostri operatori mediante il servizio integrato di chat. CreditRun è una piattaforma versatile e continuamente aggiornata rispetto alle nuove normative. La piattaforma permette di digitalizzare e snellire lo scambio della documentazione e i controlli tecnici, per consentire alle aziende di sfruttare al meglio le opportunità di crescita legate alla cessione del credito e allo sconto in fattura, quali servizi da offrire ai propri clienti”, spiega Davide Trotti, socio e titolare di Ecocred, assieme a Davide e Biagio Alfano del Gruppo Alfano e all’avvocato, Daniela Lini.

La principale differenza fra CreditRun e le altre piattaforme è, dunque, nella sua connotazione interattiva con i committenti. “CreditRun è una piattaforma interattiva dietro la quale vi sono operatori pronti a interagire con general contractor, amministratori di condominio e tutti gli operatori della filiera”. Risultato? Dialogando con gli istituti di credito e l’intera filiera, la gestione delle pratiche risulta notevolmente velocizzata, così come il pagamento del credito ceduto.

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Gianluigi Mazzarella nominato nuovo Direttore Commerciale di Miri spa

Il nuovo incarico e le ambizioni di crescita internazionale di Miri Spa

LEGGI L'ARTICOLO
coca-cola hbc italia e casilli enterprise: nuova collaborazione incentrata su veicoli alimentati a biocarburante

La nuova partnership vede Casilli Enterprise fornire a Coca-Cola HBC Italia mezzi di nuova generazione alimentati a biocarburante che copriranno oltre 1,2 milioni di chilometri all’anno

LEGGI L'ARTICOLO
dall'era 4.0 alla sfida 5.0 La Twin Transition “Digital & Green” ne parliamo con Mbcretiqa

Partecipa al webinar del 30 maggio organizzato da MBcRETIQA, società specializzata nell’ambito degli incentivi alle imprese con focus sulle misure della Transizione 4.0 e 5.0

LEGGI L'ARTICOLO
Industria Felix: celebrando l'eccellenza Lombarda

Le 44 imprese più performanti della Lombardia premiate per gestione, affidabilità e sostenibilità

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl