Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Lo stato dell’arte nel settore sportivo

Lo stato dell’arte nel settore sportivo

Fornitore ufficiale di svariati eventi internazionali, Liski unisce tecnologia ed esperienza umana

Un’impresa di riferimento per la fornitura di attrezzature sportive, presente nelle maggiori competizioni mondiali, la cui mission è la ricerca di materiali sempre più performanti e sicuri. È questo il biglietto da visita di Liski, azienda di Brembate (Bergamo) che opera rispettando rigidi criteri di qualità, ambiente, sicurezza sul lavoro, energia ed emissioni e ha appena ricevuto quattro certificazioni. D’altro canto, la professionalità del team di Liski è riconosciuta a livello globale, tanto da conquistare una grande fornitura per i prossimi Giochi Olimpici di Pechino. “Abbiamo vinto il bando indetto dal comitato organizzatore per riassegnare la fornitura, la gestione e la manutenzione delle attrezzature delle località che ospiteranno le discipline veloci di sci alpino, e abbiamo anche conquistato il bando per le venue di sci alpino, snowboard, freestyle, salto con gli sci, fondo e biathlon” racconta Carlo Fernandez, operations manager.

Liski è anche “Official Supplier” dei Campionati Mondiali di sci alpino di Cortina d’Ampezzo ed è presente con i suoi “pacchetti noleggio” in diversi eventi di Coppa del Mondo.

 

LISKI SRL

www.liski.it

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Quarantacinque anni di passione

La storia di Ima Spa è costruita attorno alla visione del suo fondatore, Luciano Sardini che oggi si porterebbe a casa con tanto orgoglio ed entusiasmo il 45° dell’azienda

LEGGI L'ARTICOLO
Guido Andriano, impresa è famiglia

L’ottantenne presidente della Facet Srl ci parla di sé e del suo modo di vivere la realtà aziendale come una famiglia allargata

LEGGI L'ARTICOLO
Quando creatività fa rima con sostenibilità

Gruppo Imprima: il partner dalla visione avveniristica per brand e retailer del mondo fashion

LEGGI L'ARTICOLO
Si consolida l’alleanza per il project cargo a supporto dell’industria italiana

F2i Holding Portuale e Mammoet, che collaborano da anni sul porto di Carrara, estendono la collaborazione ad altri quattro porti nell’Adriatico per fornire soluzioni chiavi in mano

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl