Moda e Lusso: metalli preziosi al 100% da fonti riciclate
Chi sceglie Legor Group dona sostenibilità certificata al proprio prodotto
Vincitore nel 2021 del Sustainability Award promosso da Credit Suisse e Kon Group e del premio Best Performance Award 2020/2021 nella categoria Best Performing Medium Company di Sda Bocconi School Of Management, Legor Group conferma nel 2022 quel trend di crescita nei mercati mondiali per l’approvvigionamento dei metalli preziosi negli ambiti Luxury e Fashion.
Alla base di questo successo sta la famiglia Poliero, da 40 anni alla guida dell’azienda vicentina che vanta 180 dipendenti, sei filiali in Paesi strategici che coprono ogni significativo mercato mondiale, 50 rivenditori e 10.000 clienti. “Ogni strategia aziendale è basata sull’adesione a quei valori irrinunciabili che abbiamo inserito nel nostro codice etico del 2005 - spiega il Ceo Massimo Poliero - sotto il profilo della sostenibilità, inoltre, chi sceglie Legor sa di avvalersi di materiali preziosi certificati al 100% da economia circolare e fonti riciclate.
Altri progetti? L’attestato di Società Benefit e la diffusione della tecnologia di stampa 3D, la quale parte dalla polvere di metalli e arriva al prodotto finito”.
Qui l'intervista completa a Massimo Poliero, Ceo di Legor Group