Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Scatolificio Emar: le scatole di qualità che vivono più dell’oggetto che contengono

Scatolificio Emar: le scatole di qualità che vivono più dell’oggetto che contengono

Mattioli, Emar: “Il nostro packaging rispetta l’identità dei brand e dura in eterno”

Si chiama packaging di lusso e si rivolge a una nicchia di mercato molto definita: “Si tratta dei top brand mondiali per i settori della moda e degli accessori, della pelletteria, dell’ottica e del retail che ragionano con noi per realizzare la scatola più affascinante che racchiuda il loro prodotto”. Mauro Mattioli rappresenta la seconda generazione familiare: è lui il responsabile commerciale dell’Emar, sulla carta uno scatolificio ma basta entrare nello stabilimento di Serra de’ Conti, in provincia di Ancona, per rendersi conto di essere in una fabbrica dove si progetta e si realizza il bello. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i clienti si chiamano Prada, Giorgio Armani, Tod’s, Valentino, Alberta Ferretti. “È un orgoglio poter lavorare con ognuno di loro - spiega il manager - perché è un continuo scambio di idee e spunti di innovazione. Certo, da parte nostra c’è la grande responsabilità di uscire con un prodotto, la scatola, che non solo sia all’altezza di ciò che contiene e che abbia una sua definita identità sartoriale, ma possa essere anche un oggetto da conservare in eterno”. Lo Scatolificio Emar aggiunge alla qualità un ulteriore valore: la sostenibilità, declinata all’interno dell’azienda attraverso la scelta di materiali “provenienti da fonti controllate”.
 
SCATOLIFICIO E.M.A.R. SRL
SERRA DE’ CONTI (AN)
Tel +39 0731 879766
www.scatolifi cioemar.com

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Industria Felix: celebrando l'eccellenza Lombarda

Le 44 imprese più performanti della Lombardia premiate per gestione, affidabilità e sostenibilità

LEGGI L'ARTICOLO
Aeroporto di Salerno, il decollo a luglio 2024

Con lo scalo più green d’europa, l'aeroporto di Salerno, porterà grandi opportunità di sviluppo economico e occupazionale per il territorio

LEGGI L'ARTICOLO
Platinum presente a Letexpo: la fiera dell' innovazione logistica e dei trasporti sostenibili

Esplora le soluzioni all'avanguardia nel settore logistico con Platinum al LetExpo

LEGGI L'ARTICOLO
Innovazione nell'healthcare: la partnership Otofarma - Altems

Esplorando le applicazioni dell'intelligenza artificiale nella valutazione sanitaria con Otofarma s.p.a. e Altem

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl