Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Sfide olimpioniche

Sfide olimpioniche

di Maurizio Carettoni

“Èpartita due anni e mezzo fa. Ma non avevamo nulla in mano, solo belle speranze. E la scommessa, con grande coraggio, è diventata realtà”. In queste parole tutto l’entusiasmo di Giovanni Malagò, presidente del Coni, a poche ore dall’assegnazione dei Giochi Olimpici Invernali 2026 all’Italia. Ebbene, Milano-Cortina diventano così il simbolo di un Paese che, forte di una riconosciuta tradizione sportiva, grande passione ed esperienza, ha saputo riconquistare - vent’anni dopo Torino - lo scettro di un appuntamento di risonanza mondiale. L’Italia è così: quando si presenta compatta, organizzata, forte di idee brillanti, non ce n’è per nessuno. E a noi questa Italia piace proprio tanto perché, per primi, siamo consapevoli dell’importanza di avere una grande squadra. Una squadra vincente è fatta di valide persone e di buone idee, lungimiranti e rivoluzionarie al tempo stesso, capaci di riscattare anche le previsioni più nefaste e di guardare avanti con determinazione. Così è anche la nostra squadra che, attraverso le pagine di Platinum, continua a lavorare per un futuro tutto da scrivere. La vera sfida? Raccontare questo nostro Bel Paese, le sue imprese e i suoi investimenti, i suoi progetti e i suoi traguardi, le sue fatiche e le sue ambizioni, sempre con l’entusiasmo che merita.

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

La nuova soluzione di Macchi per l’assistenza remota avanzata

LEGGI L'ARTICOLO
GREEN POP: nuova vita alla plastica!

Erba, sempre più orientata verso la produzione sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO
Eccellenza senza compromessi in tutto il mondo

Filiale dello storico gruppo tedesco, Ringspann Italia dal 2018 è anche produttore oltre che distributore

LEGGI L'ARTICOLO
I valori.. e il futuro

di Maurizio Carettoni

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata,
mirata e personalizzata

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi.

Anche per questo la rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” è, infatti, in grado di attivare un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl