Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Aumentare l’eccellenza in ogni fase di lavorazione

Aumentare l’eccellenza in ogni fase di lavorazione

Tte è sempre al fianco del cliente per la scelta del giusto prodotto al miglior prezzo

Una nuova sede spaziosa, luminosa, di grande impatto: l’emblema dell’efficienza. “Siamo in questo edificio da soli sei mesi. Il trasferimento in questo immobile rappresenta un cambio d’immagine per la nostra azienda, fondata nel 1972 dai miei genitori, che si è rinnovata nel 2015 come start-up dopo l’acquisizione dell’utensileria originaria, per essere pronta alle nuove sfi de del millennio, garantendo la massima produttività”. Inaugura così la nostra intervista Cristiano Zecchini, che assieme alla sorella Sara gestisce Tte - Technical Tools and Equipment di Valmadrera (Lecco), società leader nella distribuzione e costruzione di frese, microfrese, punte e micropunte. Spicca, in questo nuovo contesto, il magazzino automatizzato 4.0 con oltre 42.000 referenze in pronta consegna, grazie a spedizioni puntuali e rigorose.

“Siamo abituati ad analizzare gli obiettivi del cliente, costruendo assieme a lui una strategia. Si parte dall’analisi delle criticità, passando per lo studio sino alla produzione dell’utensile migliore per lo svolgimento di una lavorazione, dopo svariati test e verifi che. Ci distinguiamo anche per il rispetto dei tempi di consegna, la precisione, la ripetibilità del processo”. E i clienti - dal settore aerospaziale sino al medicale, dall’automotive sino agli stampi e all’oil&gas - hanno compreso che in Tte non si acquista solo un prodotto, ma soluzioni collaudate per migliorare l’efficienza del proprio processo produttivo. “Attualmente il nostro giro d’affari si sviluppa per l’80% in Italia e per il 20% all’estero, ma puntiamo a un 35% di export. Alla prossima fi era Emo presenteremo il nuovo catalogo 2022”, sottolinea Zecchini.

Per la progettazione è stato inserito il software Fem, mentre il servizio di consulenza tecnica, con l’intervento di esperti sia presso il cliente che online, è molto apprezzato dalla committenza. “La nostra tecnologia alla base dello sviluppo di nuove frese è in rapida evoluzione e anche in futuro sarà sempre in grado di soddisfare le mutevoli esigenze della clientela e di adattarsi a nuovi materiali di lavoro”, conclude Zecchini.

Una nuova sede spaziosa, luminosa, di grande impatto: l’emblema dell’efficienza. “Siamo in questo edificio da soli sei mesi. Il trasferimento in questo immobile rappresenta un cambio d’immagine per la nostra azienda, fondata nel 1972 dai miei genitori, che si è rinnovata nel 2015 come start-up dopo l’acquisizione dell’utensileria originaria, per essere pronta alle nuove sfi de del millennio, garantendo la massima produttività”. Inaugura così la nostra intervista Cristiano Zecchini, che assieme alla sorella Sara gestisce Tte - Technical Tools and Equipment di Valmadrera (Lecco), società leader nella distribuzione e costruzione di frese, microfrese, punte e micropunte. Spicca, in questo nuovo contesto, il magazzino automatizzato 4.0 con oltre 42.000 referenze in pronta consegna, grazie a spedizioni puntuali e rigorose. “Siamo abituati ad analizzare gli obiettivi del cliente, costruendo assieme a lui una strategia. Si parte dall’analisi delle criticità, passando per lo studio sino alla produzione dell’utensile migliore per lo svolgimento di una lavorazione, dopo svariati test e verifi che. Ci distinguiamo anche per il rispetto dei tempi di consegna, la precisione, la ripetibilità del processo”. E i clienti - dal settore aerospaziale sino al medicale, dall’automotive sino agli stampi e all’oil&gas - hanno compreso che in Tte non si acquista solo un prodotto, ma soluzioni collaudate per migliorare l’efficienza del proprio processo produttivo. “Attualmente il nostro giro d’affari si sviluppa per l’80% in Italia e per il 20% all’estero, ma puntiamo a un 35% di export. Alla prossima fi era Emo presenteremo il nuovo catalogo 2022”, sottolinea Zecchini. Per la progettazione è stato inserito il software Fem, mentre il servizio di consulenza tecnica, con l’intervento di esperti sia presso il cliente che online, è molto apprezzato dalla committenza. “La nostra tecnologia alla base dello sviluppo di nuove frese è in rapida evoluzione e anche in futuro sarà sempre in grado di soddisfare le mutevoli esigenze della clientela e di adattarsi a nuovi materiali di lavoro”, conclude Zecchini.

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

La precisione sartoriale nel noleggio auto

Nolfin, garanzia di solidità a lungo termine

LEGGI L'ARTICOLO
Università e imprese, dialogo strategico per lo sviluppo

Fundraising, Business e Training Advisory : i servizi offerti dalla Riformed Srl

LEGGI L'ARTICOLO
Un alleato per le sfide del presente e del futuro

Due acquisizioni e nuovi servizi per i clienti: il Gruppo Gaser rafforza il suo ruolo d’eccellenza nel trattamento superficiale dei metalli

LEGGI L'ARTICOLO
Obiettivo: far crescere le imprese

#EssereS&T sintetizza il nuovo mondo della consulenza secondo il network S&T Service & Technologies, strategico per crescere su più fronti

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” rruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl