Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Dieci candeline nel settore del Free From

Dieci candeline nel settore del Free From

Dal 2010 FreeG è riferimento internazionale e continua a innovare per le sue linee gluten e allergen free

Nata nel 2010 da precedenti esperienze nel settore risicolo, FreeG, coraggiosa azienda della famiglia Marini, è oggi un punto di riferimento nel settore del Free From.

Specializzata in piadine e basi per pizza “gluten free” e “allergen free”, in dieci anni ha affermato una nuova visione nei processi produttivi con spazi adeguati per la gestione delle contaminazioni, moderni macchinari e materie prime selezionate.

Grazie alla passione e alla costante attenzione per le esigenze dei consumatori, FreeG oggi posiziona i propri prodotti in tutto il mondo con canali di vendita costruiti tramite l’assidua partecipazione a eventi fieristici internazionali.

Nel 2019 nasce la seconda linea per Wrap destinata all’esportazione, ma apprezzate anche in Italia: il prodotto panificato “allergen free” è disponibile in negozi specializzati, farmacie e Gdo, sia a marchio FreeG sia in private label.

Nonostante le contingenze legate alla pandemia, anche quest’anno l’azienda di Piadena (Cremona) ha visto crescere i propri numeri: a distanza di dieci anni, FreeG continua ad evolversi verso i nuovi scenari di industria 4.0, sostenibilità e internazionalizzazione.

www.freeg.it

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Imballaggi più leggeri, meno rifiuti, più sostenibilità con SeCoPack

Servizi e Consulenze per il Packaging: SeCoPack propone soluzioni per l’imballaggio personalizzate e altamente sostenibili

LEGGI L'ARTICOLO
Trasformare i rifiuti in risorsa e creare consapevolezza green con contea

Questa la mission di Contea: esperienza e sensibilità nei servizi ambientali

LEGGI L'ARTICOLO
Un ponte tra industria e università grazie a Imast

Imast è il distretto per l’ingegneria dei materiali compositi, polimerici e strutture

LEGGI L'ARTICOLO
Tecnologie, competenza e servizi: ecco la sfida per l’ambiente di Mar.Eco

Mar.Eco gestisce circa 350 tipologie di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, trattati nel proprio impianto e avviati successivamente a recupero o smaltimento

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl