Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Il brand della pantera

Arianna e Alberto Burzoni

Il brand della pantera

Bft Burzoni, specializzata in utensili per asportazione truciolo, si rinnova e guarda al futuro

Una pantera nera in carne e ossa: agile ed elegante. È lei la protagonista del nuovo corporate video di Bft Burzoni, il cui simbolo s’identifica con questo felino veloce e potente. “Un animale che da sempre rappresenta i nostri valori: coraggio, rapidità, intraprendenza”. Così afferma Alberto Burzoni, fondatore dell’impresa che negli anni ha saputo sviluppare un programma di utensileria completo e all’avanguardia, di elevata qualità. “La nostra gamma, che conta un magazzino da 10 milioni di pezzi suddivisi in 60.000 articoli in pronta consegna, ci ha consentito di divenire un punto di riferimento nell’ambito delle lavorazioni meccaniche per l’asportazione del truciolo. Abbiamo clienti fidelizzati in tutti i settori della meccanica, dell’Oil&Gas e del comparto stampi”, aggiunge Arianna Burzoni, alla guida dell’impresa assieme al padre. Il vasto assortimento del marchio della pantera include utensili e inserti di tornitura, frese e inserti per fresatura, punte a inserti e con cuspide, maschi e alesatori, mandrini e sistemi modulati e una costante e nutrita gamma di novità. Bft Burzoni ha saputo contenere gli effetti devastanti della pandemia, reagendo con prontezza alla congiuntura negativa: “La nostra forza vendita appena ha potuto recarsi di persona dai clienti, non ha esitato a mettersi in moto. Il rapporto interpersonale con i committenti è uno dei nostri punti di forza, per captare ordini ed esigenze non scontati. Inoltre abbiamo sempre investito nei prodotti, che devono essere allo stato dell’arte e super performanti. Una filosofi a, quest’ultima, che fa parte del nostro Dna”, dichiara Alberto Burzoni. Durante il lockdown, Bft Burzoni ha colto l’occasione per perfezionare l’attività di comunicazione, rinnovando il sito web, la presenza sui social network e ampliando lo staff con una nuova marketing manager. “Il nostro focus sarà sempre sui clienti, dei quali perseguiamo la massima soddisfazione. Se saranno organizzate le fi ere di settore nel 2021, puntiamo a parteciparvi per essere ancora più vicini alla clientela e continueremo a essere attivi anche online, per aggiornare i nostri interlocutori su tutte le novità”, concludono i titolari.

 

BFT BURZONI SRL

www.bftburzoni.com

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Nel Molise… c’è un posto fuori dai luoghi comuni

A Castelpetroso ospitalità al top in un paesaggio esclusivo a Fonte del Benessere Resort e Centro Mességué

LEGGI L'ARTICOLO
Molise, meta di straordinarie occasionalità

La Camera di Commercio punta sugli attrattori e le infrastrutture per un turismo di qualità

LEGGI L'ARTICOLO
Covid-19: la sfida continua

La ricerca Technogenetics per la sicurezza delle comunità: sono 14 le soluzioni diagnostiche fino ad oggi messe a disposizione

LEGGI L'ARTICOLO
Target therapy e terapie cellulari

I progressi della ricerca nella diagnosi e nella cura delle neoplasie dei bambini spiegati dal professor Silverio Perrotta del Policlinico Luigi Vanvitelli di Napoli

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata,
mirata e personalizzata

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi.

Anche per questo la rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” è, infatti, in grado di attivare un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl