Il Project Manager della rivista, Maurizio Carettoni, con orgoglio interviene presentando la nuova edizione di Platinum "Aziende & Protagonisti"
Osare, dosare, agire. Sempre.
La nuova edizione di Platinum "Aziende & Protagonisti" è da lunedì 18 luglio in edicola cellofanato con Il Sole 24 Ore e online.
Nelle sue 226 pagine Platinum "Aziende & Protagonisti" approfondisce l’economia e le imprese di diverse regioni, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Puglia, Liguria, Lazio, Marche, Molise, senza dimenticare gli innovativi progetti Interreg Italia- Croazia che mirano alla salvaguardia dell’ambiente e alla promozione di un’economia sostenibile.Presenti sempre i consueti speciali dedicati alla Green Economy, alla Ricerca & Innovazione e al Trasporto & Logistica.
Il Project Manager della rivista, Maurizio Carettoni, con orgoglio interviene presentando questa ricco numero.
Amo lo sport. È una metafora della vita. In gara con gli avversari, in competizione con te stesso, l’asticella degli obbiettivi che si alza ogni giorno. E poi il traguardo, il tuo tempo migliore, la medaglia, la coppa. Giorni, mesi, anni di allenamenti, finché non arriva il momento di dimostrare la validità di tuo il tuo lavoro. E il giorno dopo? Si ricomincia.
Ecco, noi viviamo così. “Platinum” è il nostro terreno di gioco: la nostra è una squadra motivata, preparata, convincente. Corriamo, corriamo sempre: in salita, quasi mai in discesa o in piano, ma…Quando, all’improvviso ci fermiamo, guardando indietro, ci rendiamo conto che siamo sempre più potenti. Tutto questo, mentre il mondo sembra rivoltarsi contro sé stesso. Ma, nonostante ciò, un manipolo di instancabili guerrieri spinge sempre al massimo tutte le proprie risorse. Sono i nostri imprenditori, sempre più coraggiosi, sempre più determinati. Sulle loro spalle tutta la responsabilità delle loro aziende, dei dipendenti, dei collaboratori, di tutte le loro famiglie. E, quando si porta il peso non solo della propria vita ma anche di quella degli altri, tutto cambia: bisogna guardare ancora più avanti, oltre le difficoltà dell’oggi, e misurarsi su tutti i futuri possibili. Bisogna prendere l’iniziativa, osare, dosare, ma agire. Sempre.
A loro dedichiamo “Platinum” che, anche in questa seconda uscita dell’anno, spalanca le sue porte a nuove storie d’impresa, ma anche a imprese che hanno fanno e, tutti i giorni, stanno facendo la storia. In questo numero ci sono interviste che parlano di costruzione e ricostruzione, di invenzioni e di grandi progettualità, di scienza e nuovi orizzonti, di professionisti della vita e delle sfide quotidiane da affrontare. Noi siamo dalla loro parte e a loro continueremo a dare tuo il nostro supporto, oggi domani e sempre.