Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Soluzioni ibride per la supply chain

Da sx Guido Madella, Franco Ciani,Ernesto Colombo Brera,Carlo Caserini e Renzo Castelli

Soluzioni ibride per la supply chain

Sperimentazione continua per Kfi, con prodotti customer-driven unici

Un system integrator dedito alla progettazione e implementazione di soluzioni software-hardware per la tracciabilità e la gestione di tutte le fasi della supply chain: questo è il biglietto da visita di Kfi, che offre inoltre performanti servizi di post vendita e manutenzione.

Fiore all’occhiello di Kfi è la divisione Consulting & Solutions, dedicata alla consulenza per la realizzazione di progetti tailor-made tecnologicamente avanzati. “Kfi non è il classico rivenditore di prodotti gestionali, ma si propone come partner, affiancando i clienti per disegnare nuove soluzioni che ‘coprano l’ultimo miglio’, come ci piace sottolineare, ossia quell’area grigia della logistica in cui il sistema It aziendale rivela i suoi limiti, facendo sovente ‘inceppare’ il processo. Quest’ultimo è il nostro punto focale: l’obiettivo finale di Kfi è infatti dedicare al processo soluzioni applicative personalizzate, frutto della stretta collaborazione con i committenti”, racconta il top management aziendale.

Sperimentazione, contaminazione e innovazione sono le parole chiave che guidano l’attività dell’impresa di Binasco, che sviluppa proposte tecnologiche avanzate per migliorare l’efficienza dei processi, riducendo i costi e interfacciandosi con i clienti “coralmente”. Non un unico interlocutore dunque, ma un intero team composto da più professionalità valuta le tematiche legate a un determinato comparto, suddivise per settori di competenza dei diversi professionisti, per offrire soluzioni ibride e customizzate.

 

K.F.I. SRL

www.kfi.it

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Imballaggi più leggeri, meno rifiuti, più sostenibilità con SeCoPack

Servizi e Consulenze per il Packaging: SeCoPack propone soluzioni per l’imballaggio personalizzate e altamente sostenibili

LEGGI L'ARTICOLO
Trasformare i rifiuti in risorsa e creare consapevolezza green con contea

Questa la mission di Contea: esperienza e sensibilità nei servizi ambientali

LEGGI L'ARTICOLO
Un ponte tra industria e università grazie a Imast

Imast è il distretto per l’ingegneria dei materiali compositi, polimerici e strutture

LEGGI L'ARTICOLO
Tecnologie, competenza e servizi: ecco la sfida per l’ambiente di Mar.Eco

Mar.Eco gestisce circa 350 tipologie di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, trattati nel proprio impianto e avviati successivamente a recupero o smaltimento

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl