Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni informative e promozionali.(Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Verspieren: crescere per vincere

Pierre Antoine Lorenzi, presidente e amministratore delegato di Verspieren Italia

Verspieren: crescere per vincere

Sviluppo, progetti, riorganizzazione: i nuovi orizzonti della filiale italiana di Verspieren, primo broker assicurativo francese

“Quota 27”, ossia triplicare gli attuali ricavi entro il 2027 della filiale italiana del Gruppo Verspieren, il broker assicurativo francese a controllo interamente familiare, tra i primi cinque in Europa, fondato nel 1880. È questo l’obiettivo di Pierre Antoine Lorenzi, da un anno Ceo di Verspieren Italia, ex pilota d’aereo, abituato ad affrontare rischi e situazioni con calma e sangue freddo e senza timori nei confronti di nuove sfide. “Sono fiero di aver ricevuto l’incarico da parte della famiglia Verspieren di gestire la filiale italiana. Pur conoscendo a fondo il mondo delle soluzioni assicurative, il mio ruolo in questa azienda va oltre l’analisi dei rischi aziendali e la conoscenza capillare di questo settore. Io punto a far crescere la filiale di Milano, a valorizzare ulteriormente i talenti in azienda, a pensare strategia a procedere per obiettivi”. 
Verspieren Italia sta dunque diventando più dinamica e la crescita organica del 30% verrà implementata grazie a una serie di acquisizioni, alcune delle quali saranno già finalizzate nel 2023. “Anche all’esterno si inizia a percepire questo cambio di dimensione all’insegna del rinnovamento e dello sviluppo”, dichiara Lorenzi. Tra i fiori all’occhiello di Verspieren, la divisione aviation, che offre un servizio altamente qualificato di consulenza per mitigare l’esposizione al rischio di questo importante comparto.

 

 

VERSPIEREN ITALIA SRL
MILANO
Tel +39 02 00668701
www.verspieren.it

Condividi su:

Stefania Bagnoli, direttore generale di Verspieren Italia

ARTICOLI SIMILI

SIGMA GI SRL - I migliori brand per una moda b2b e b2c

Da Scandicci (Firenze) l’esperienza dell’azienda arriva in tutto il mondo

LEGGI L'ARTICOLO
PROGETTO ACQUA - Il distretto pratese guarda al futuro della depurazione industriale

Il Consorzio rafforza il proprio ruolo strategico per la competitività e lo sviluppo con Fabio Reali alla presidenza e Alessio Bitozzi sul fronte operativo

LEGGI L'ARTICOLO
ITS FLOORING & SOLUTIONS - La filiera delle pavimentazioni industriali in un unico asset operativo

Con cinquant’anni di storia e la nuova sede di Spino d’Adda, l’azienda è il riferimento del settore su scala nazionale

LEGGI L'ARTICOLO
SEBINO SPA - Fermare il fuoco prima che diventi emergenza

In oltre 45 anni di attività, l’azienda si è guadagnata un posto da leader nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio e sistemi integrati di sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Più S.r.l. | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl