Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > La storia siamo anche noi

La storia siamo anche noi

di Maurizio Carettoni

Qualcosa è cambiato, certo. Noi tutti siamo cambiati. Questi mesi ci hanno segnati, anzi: continuano a lasciare il segno. E come potrebbe essere diversamente?

Ci siamo resi conto che ci stiamo confrontando vicendevolmente sempre meno, che ci guardiamo sempre meno, nemmeno più ci tocchiamo. Qualcosa è cambiato, sì, ma non nelle nostre aziende, perché nella loro straordinaria resilienza ci sono tutta la fatica e il coraggio degli imprenditori italiani.

 

Loro la realtà ce l’hanno ben presente, non la dimenticano e non la danno mai per scontata: il dolore, il rischio, la paura, il sacrificio sono parte integrante di una parabola in costante ascesa che non ha ceduto il passo alla resa. Anzi, ha lottato e lotta sempre per trovare nuova linfa, magari nuove strade, ma sempre per “fare”, senza autocommiserazione alcuna. Ebbene, queste sono le nostre storie, quelle che nelle pagine di Platinum si fanno conoscere, si fanno comprendere.

Storie vere e appassionate, tutte da leggere perché - sì - la nostra missione è anche tenere vivo il piacere (e il dovere) della lettura. Sono storie, dunque, che in questo 2021 giungono con ancora più energia da tutto il nostro Paese e che ci consentono di scoprire quanto il nostro valore faccia breccia anche all’estero.

No, in fondo poco o nulla è cambiato anche per noi: c’eravamo ieri, ci siamo oggi, ma soprattutto ci saremo domani con tutti voi, lettrici e lettori, perché vogliamo davvero essere protagonisti della nostra storia. Insieme.

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Orgogliosi di esserci

di Maurizio Carettoni

LEGGI L'ARTICOLO
Cultura internazionale, eccellenza locale

Qualità del servizio e un team giovane e talentuoso: queste le leve del successo di Ringspann Italia

LEGGI L'ARTICOLO
OBIETTIVO: PERFORMANCE E SOLUZIONI CHIAVI IN MANO

Inediti e straordinari orizzonti si schiudono per Carlo Salvi in unione con il gruppo Hatebur e con nuove prospettive di espansione

LEGGI L'ARTICOLO
Nel Molise… c’è un posto fuori dai luoghi comuni

A Castelpetroso ospitalità al top in un paesaggio esclusivo a Fonte del Benessere Resort e Centro Mességué

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione autorevole
per le aziende

Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” rruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.

La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.

Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl