Un ponte tra industria e università grazie a Imast
Imast è il distretto per l’ingegneria dei materiali compositi, polimerici e strutture
NAPOLI
Tel +39 081 405050
www.imast.it
Compila i dati e riceverai nella tua casella la copia in formato PDF
Compila i dati per sfogliare la rivista
Home > In evidenza > Un ponte tra industria e università grazie a Imast
Imast è il distretto per l’ingegneria dei materiali compositi, polimerici e strutture
Caronte & Tourist, un modello di sviluppo sostenibile tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale
Remo Gobbi è il fondatore di Pata che oggi registra 191 milioni di fatturato, 503 dipendenti, il 45% della produzione italiana e un’agenda ricca di progetti
Con MondoreviveHome, il made in Italy per l’arredo di Mondorevive è pronto a recitare un ruolo importante nel mercato mondiale del mobile.
Riflessioni sugli esiti del rapporto Ingenium 2025 del Centro Studi Confindustria con il supporto di Federmacchine. Il potenziale di crescita dell’export italiano di macchinari Act è stimato in 8 miliardi
Attorno a Platinum “Aziende & Protagonisti” ruota un mondo di notizie, di informazioni, di progetti e di obiettivi per la promozione del business e la comunicazione imprenditoriale.
La rivista si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio.
Platinum “Aziende & Protagonisti” offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per pubblicizzare un’impresa con successo.
© 2020 Publiscoop Più S.r.l. | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl